Schermo ProBook rotto? Tranquillo, ci pensa Karmatech

Ogni nuovo modello della serie ProBook di HP, porta con sé nuovi componenti. E così, anche i servizi di assistenza notebook HP. Lo stesso vale per altri marchi leader, che possono essere frustranti per i consumatori. Ma non temere: Karmatech è qui per aiutarti! In questo articolo, discuteremo su come sostituire gli schermi sui modelli di ProBook. Molti clienti che si presentano nei nostri store, portano con loro notebook con problemi allo schermo. A seconda della generazione di ProBook che possiedi, il costo della sostituzione dello schermo dell’HP potrebbe variare drasticamente.

 

Costo centro HP ufficiale

Se avessi lo schermo rotto che deve essere sostituito, potresti essere portato direttamente nei centri di riparazione notebook ufficiali HP più vicini. E mentre gli esperti HP ovviamente sanno quello che stanno facendo, sii pronto a pagare un bel po’ di soldi. Se la garanzia iniziale è scaduta, ti devi rivolgere ad un centro di assistenza notebook specializzati come Karmatech.

Costo fai da te

Pensi di essere abbastanza esperto per affrontare da solo la sostituzione dello schermo HP? Ci sono alcuni kit fai-da-te. Tuttavia, se sovrastimate la vostra destrezza, potreste finire per infliggere più danni sul dispositivo, facendovi costare di più a lungo termine.

Ma se sei pronto a provarlo, questi kit di sostituzione dello schermo per ProBook possono essere trovati su Amazon, eBay e altri rivenditori. Dovrebbero includere tutti gli strumenti e le parti necessarie per completare la sostituzione dello schermo HP.

Costo riparazione nei nostri laboratori

Nei laboratori di Karmatech il prezzo della sostituzione dello schermo per ProBook varia leggermente a seconda delle dimensioni e della generazione del dispositivo. Ma i nostri tecnici sono specializzati in riparazioni di questo tipo. Oltre a fornire un servizio superiore e componenti premium, il nostro intervento è garantito 12 mesi.

Come evitare di danneggiare lo schermo

La soluzione migliore quando si tratta di riparazioni dello schermo del notebook è di evitare di averne bisogno. Proteggi il tuo notebook da schermi rotti, ammaccature e graffi, acquistando una custodia per computer e una protezione per lo schermo.

 

Le riparazioni dello schermo di un notebook devono essere eseguite da un professionista certificato come i nostri tecnici, e dotati di strumenti adeguati. Dunque, non esitare a contattare Karmatech!

Per altre informazioni puoi visitare il nostro sito di riparazioni notebook oppure il sito ufficiale.

Lascia un commento


Vendita e riparazione PC a Bollate e zona Milano

Orari di apertura

Lun – Ven 9:30-20
Sab – Dom 10-20